La vicentina Forall Confezioni, titolare del marchio Pal Zileri, ottiene un finanziamento da 53,5 milioni

La società vicentina Forall Confezioni S.p.A., controllata dal fondo Mayhoola for Investments S.P.C. e titolare del marchio Pal Zileri, mediante concessione a Forall Confezioni S.p.A. ha ottenuto un finanziamento di tipologia term e revolving per un valore complessivo di €53,5 milioni.

A concedere il finanziamento un pool di banche che comprende Banca IMI, in qualità di banca agente, Banca IMI e UniCredit quali mandated lead arrangers, Intesa Sanpaolo e UniCredit quali banche finanziatrici.

Forall Confezioni S.p.A. è stata assistita nell’operazione dallo studio Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners con un team guidato dal partner Matteo Bragantini, con il supporto dell’associate Federico Stoppello.

White & Case ha assistito il pool di banche, con un team guidato dai partner Iacopo Canino e Nicholas Lasagna, insieme agli associate Silvia Pasqualini e Fabrizia Faggiano.

Please follow and like us

Be the first to comment on "La vicentina Forall Confezioni, titolare del marchio Pal Zileri, ottiene un finanziamento da 53,5 milioni"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


19 − undici =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.