Bolzano: L’Ordine dei Commercialisti rinnova il Consiglio, al voto 677 iscritti

Bolzano. Sono 677 gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili della Provincia Autonoma di di Bolzano chiamati al voto il prossimo 3 e 4 novembre per l’elezione dei 10 consiglieri che andranno a comporre il consiglio del quadriennio 2017-2020. Le votazioni si terranno dalle 9 alle 15 del 3 e del 4 novembre nella sede dell’ODCEC in via Lancia 8/A a Bolzano.

Il voto può essere esercitato anche per corrispondenza esclusivamente nelle mani del Consigliere Segretario dell’Ordine nelle seguenti date e sedi: a Merano il 20 ottobredalle 10 alle 12 nello studio “Bureau Plattner merged with Petrucci & Partners” di viale Europa 2; a Brunico il 25 ottobre dalle 11 alle 12 nello studio Ausserhofer in via Anello Nord n. 25; a Bolzano il 28 ottobre dalle 11 alle 13 nella sede dell’Ordine in Via Lancia 8/A.

«Le elezioni del nuovo Consiglio dell’Ordine – spiega il presidente Richard Burchia – sono un momento di confronto per tutta la categoria. I nuovi rappresentanti eleggeranno, a fine anno, il prossimo Consiglio nazionale dell’Ordine. Si tratta di scelte importanti perché il quadriennio 2017-2020 sarà cruciale per affrontare le sfide di modernità che aspettano la nostra categoria».

Al voto è stata presentata un’unica lista, «Impegnati per la professione», che candida come presidente Claudio Zago, attuale vicepresidente dell’Ordine. Candidati con lui alla carica di consigliere quindici professionisti altoatesini: Karl Florian; Barbara Giordano; Georg Knollseisen; Nicola Moscon; Francesca Pasquali; Giuseppe Paulato; Renzo Pedevilla; Evelyn Reich; Erhard Rofner; Manuela Superina; Cristina Callegari; Margit Crazzolara; Mirko Mizzon; Stefano Seppi; Eugenio Frau. Dieci saranno nominati consiglieri effettivi, cinque consiglieri supplenti. Due i candidati alla carica di Revisore Unico: Dieter Plaschke e Wilhelm Obwexer. Il nuovo consiglio entrerà in carica il primo gennaio 2017 fino al 31 dicembre del 2020.

Please follow and like us

Be the first to comment on "Bolzano: L’Ordine dei Commercialisti rinnova il Consiglio, al voto 677 iscritti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


diciotto − sei =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.