Fabbian illuminazione presenta domanda di concordato

Castelminio di Resana (Treviso). Fabbian illuminazione spa ha presentato domanda di concordato con riserva al Tribunale di Treviso che lo scorso 5 ottobre ha nominato Gianluigi Zulian giudice delegato e commissario il commercialista Mario Toso.

Fabbian spa, assistita dagli avvocati Giuliano Pavan e Cristina Mattei dello studio legale Pavan Consavv di Treviso, avrà tempo fino al 27 gennaio prossimo per la presentazione del piano e della proposta di concordato in continuità. Lo scorso giugno, infatti, Fabbian spa ha affidato al socio di maggioranza Fabbian srl la gestione interinale dell’azienda, attraverso un contratto di affitto e la liquidazione del magazzino attraverso un contratto estimatorio.

Attiva dal 1961 nella produzione e commercializzazione di apparecchi per l’illuminazione, con sede principale a Resana ed uffici di rappresentanza nel New Jersey e ad Hong Kong, Fabbian illuminazione distribuisce in tutto il mondo lampade ed articoli per l’illuminazione ideati dei principali designer di fama internazionale.

Scopri tutti gli incarichi: Cristina Mattei – Pavan & Associati – Consavv; Giuliano Pavan – Pavan & Associati – Consavv; Mario Toso – Boer&Toso;

Please follow and like us

Be the first to comment on "Fabbian illuminazione presenta domanda di concordato"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


undici + 5 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.