Tv: nuovi talenti cercasi, milly carlucci a monza con 'ballando on the road'

Milano, 4 nov. (AdnKronos) – Milly Carlucci riparte in tour con ‘Ballando on the Road: in cerca di talenti’: prima tappa domani a Monza per dare il via al talent show itinerante che vedra la conduttrice affiancata dai maestri e dai giudici del ballo piu popolari del piccolo schermo, alla ricerca di nuovi talenti.

In sei appuntamenti live, presentati da Gallerie Auchan e realizzati in collaborazione con Vueling Airlines, appassionati di ballo, professionisti o semplici amanti di questa disciplina avranno l’opportunita di mostrare le proprie qualita artistiche e, se supereranno le selezioni, di apparire in tv.

In ogni tappa, Milly Carlucci sara affiancata da tre grandi maestri del ballo e dalla giuria di esperti capitanata da Carolyn Smith. La squadra dei maestri e composta da Raimondo Todaro, Simone Di Pasquale, Anastasia Kuzmina, Vera Kinnunen e Stefano Oradei, a cui si aggiungeranno come special guest Valeria Belozerova, Ornella Boccafoschi, Sara Mardegan e Oreste Alitto. Durante il tour faranno inoltre una visita i ‘Re della salsa’, il cubano Maykel Fontz e il domenicano Ciquito.

Il viaggio parte domani dal centro commerciale Auchan di via Lario, a Monza, per proseguire il 12 e 13 novembre in Veneto, alla galleria Auchan Porte di Mestre. Il 19 e 20 novembre, poi, sara la volta della Campania, alla galleria Auchan di Giugliano, in localita S.Maria a Cubito, mentre il 26 e 27 novembre sara la volta della Sicilia, alla galleria Auchan Porte di Catania. Il 3-4 dicembre il tour tocchera la Puglia, a Mesagne di Brindisi, per vivere la finale a Roma il 10-11 dicembre. Gli incontri con gli appassionati del ballo inizieranno alle ore 13 di ogni sabato e domenica in programma.

(Adnkronos)

Please follow and like us