Davide Vanin prosciolto nel processo a Udine per agevolazioni a favore della Mangiarotti Spa

Il GIP del Tribunale di Udine ha prosciolto Davide Vanin da ogni accusa di infedeltà patrimoniale e reati connessi relativi ai pagamenti di società estere in ragione di una supposta agevolazione per l’aggiudicazione di appalti a favore della società Mangiarotti Spa di Sedegliano.

Vanin, ex dg della società, era accusato insieme ad altri ex manager della società di associazione per delinquere, finalizzata alla costituzione di finte società all’estero e alla stipula di finti contratti d’appalto per il reperimento di manodopera a basso costo e l’evasione delle imposte sui redditi.

La Mangiarotti Spa, azienda con sede a Sedegliano (Udine), è un primario produttore di grandi impianti a pressione destinati allo scambio termico come impianti di processo quali reattori, colonne di distillazione e scambiatori di calore, caratterizzati da alta pressione, grosso spessore, grandi dimensioni, destinati ai settori chimico, petrolchimico, nucleare, farmaceutico e agli impianti di produzione di energia.

Lo Studio legale Ponti, con il name partner Avv. Luca Ponti, ha difeso con successo Davide Vanin nel procedimento.

Scopri tutti gli incarichi: Luca Ponti – Ponti – SLP;

Please follow and like us

Be the first to comment on "Davide Vanin prosciolto nel processo a Udine per agevolazioni a favore della Mangiarotti Spa"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


19 − uno =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.