Le cliniche odontoiatriche trevigiane Dentalcoop passano all’olandese Curaeos

Il gruppo olandese Curaeos, attivo nel settore delle cliniche dentali, ha acquisito la maggioranza del capitale di Dentalcoop srl, società che possiede 18 cliniche odontoiatriche nel nord-est Italia e che opererà con il marchio Dentalcoop attraverso un network di altre 40 strutture odontoiatriche sul territorio italiano.

Nell’operazione Curaeos è stata assistita sul piano legale da Allen&Overy, mentre i venditori sono stati assistiti sul piano finanziario da Banca Euromobiliare e, per gli aspetti legali, dallo studio Russo De Rosa e Associati.

Il team di Allen & Overy che ha assistito Curaeos è stato guidato dal socio corporate Paolo Ghiglione, coadiuvato dagli associate Marco Muratore e Laura Ersettigh e dalla trainee Chiara Cappellini per gli aspetti societari, dalla senior associate Carmen Castellano per gli aspetti IP e dall’associate Roberta Errico per gli aspetti di diritto amministrativo.

Lo studio Russo De Rosa e Associati ha fornito assistenza con un team composto da Gianmarco Di Stasio, Andrea De Panfilis e Caterina Giacalone.

Please follow and like us

Be the first to comment on "Le cliniche odontoiatriche trevigiane Dentalcoop passano all’olandese Curaeos"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


diciotto − tre =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.