CONTROLLI IN STABILI ABBANDONATI: EX MANIFATTURA TABACCHI E EX ROVER

CONTROLLI IN STABILI ABBANDONATI: EX MANIFATTURA TABACCHI E EX ROVER

21/04/2017

La Polizia municipale ha effettuato questa mattina un intervento in strada della Giara all’interno del ex concessionario Rover, dove erano state segnalate alcune presenze irregolari.
Gli agenti del Reparto motorizzato hanno controllato l’unico stabile ancora accessibile, una casetta all’interno della proprietà, verificando che ignoti si erano introdotti utilizzando un’apertura ed avevano occupato le uniche due stanze disponibili. Sono state rilevate tracce di presenze recenti, ma al momento del controllo l’area era disabitata.
Gli operai incaricati dalla ditta hanno provveduto a posizionare delle strutture per impedire futuri accessi.
Nella zona erano stati effettuati dei controlli anche nei mesi scorsi, quando i vigili di quartiere di Borgo Venezia avevano individuato due persone, poi segnalate l’autorità giudiziaria per il reato di invasione.
Ieri mattina la Polizia municipale ha effettuato un esteso sopralluogo anche all’interno delle ex manifatture tabacchi di via della Fiera, dove sono stati rilevati una ventina di giacigli, alcuni dei quali utilizzati di recente.
Anche in questo caso non sono state fermate persone. Presenti gli operai incaricati dalla proprietà che hanno provveduto a murare il varco di accesso che era stato aperto in un muro perimetrale. 

(Comune di Verona)

loading...
UA-82874526-1