Girardi Studio Legale e Tributario rafforza il Dipartimento di Diritto Civile e Litigation con l’ingresso di Mattia Bernardini

Girardi Studio Legale e Tributario ha comunicato l’ingresso nella propria struttura dell’avvocato Mattia Bernardini, per rafforzare il Dipartimento di Diritto Civile e Litigation.

L’avvocato Mattia Bernardini, proveniente dallo Studio CBA, presta la propria attività in contenziosi, tanto innanzi alle giurisdizioni civili, quanto in sede arbitrale, nel settore del diritto civile, commerciale e, con specifico riferimento al comparto delle opere pubbliche e nel settore del diritto amministrativo.

Ha acquisito altresì una significativa esperienza in ambito stragiudiziale nella consulenza d’impresa, occupandosi quotidianamente di contrattualistica e pareristica, nonché di operazioni straordinarie.

Mattia rafforzerà con le sue competenze il Dipartimento di Diritto Civile e contenzioso – segnala Andrea Girardi, Managing Partner dello Studio – consentendoci di rafforzare il presidio dello Studio in questo mercato nella sede di Milano.

Nei prossimi mesi – conclude Andrea Girardi – contiamo di rafforzare ulteriormente la sede di Via Borgogna con nuovi ingressi di professionisti con esperienza in Studi Internazionali, proseguendo il progetto di espansione dello Studio avviato nel 2015.

Girardi Studio Legale e Tributario è formato da circa 30 professionisti nelle tre sedi di Trento, Milano e New York, ed assiste aziende e istituti bancari e pubbliche amministrazioni nelle aree del Diritto Societario, Contrattuale e Tributario nonché nei settori dell’IP-IT, Employment e Diritto Amministrativo.

Please follow and like us

Be the first to comment on "Girardi Studio Legale e Tributario rafforza il Dipartimento di Diritto Civile e Litigation con l’ingresso di Mattia Bernardini"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


venti − 5 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.