Siciliotti assolto nel processo per il crac del Pastificio Antonio Amato

L’avv. Luca Ponti ha ottenuto l’assoluzione per il Dott. Claudio Siciliotti, coinvolto nel processo per il crac del Pastificio Amato – Amato Re.

L’ex Presidente dell’Ordine Nazionale dei Dottori Commercialisti, dott. Claudio Siciliotti, era accusato di concorso esterno nei reati di bancarotta fraudolenta per operazioni dissipative/operazioni dolose per aver fornito la propria consulenza in occasione del trasferimento dell’immobile già destinato a sede del Pastificio a favore della società immobiliare Amato Re nell’ambito di un più ampio progetto immobiliare che vedeva il coinvolgimento anche di Monte di Paschi di Siena quale soggetto finanziatore e Archistar Jean Nouvel quale progettista.

L’imputazione principale riguardava tutta la famiglia Amato già titolari del Pastificio nonché sponsor della nazionale di calcio vincitrice di mondiali 2006.

L’avvocato Luca Ponti, name partner dello Studio Legale Ponti, ha assistito con successo il Dott. Claudio Siciliotti nel processo svoltosi a Salerno, ottento per il proprio assistito l’assoluzione da tutte le imputazioni a lui ascritte perché il fatto non costituisce reato.

Scopri tutti gli incarichi: Luca Ponti – Ponti – SLP;

Please follow and like us

Be the first to comment on "Siciliotti assolto nel processo per il crac del Pastificio Antonio Amato"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


tre × 2 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.