Fincantieri acquisisce la maggioranza di Isselnord

Trieste. Fincantieri ha firmato un accordo, tramite la controllata Delfi S.r.l., per l’acquisizione di una quota maggioritaria del capitale sociale di IsselNord S.r.l., con la possibilità di addivenire al controllo completo entro un periodo di tempo concordato.

Issel Nord è attiva nei settori dell’ingegneria di supporto logistico e delle tecnologie informatiche applicate al comparto civile e della difesa e l’acquisizione rientra nella strategia di Fincantieri di aumentare i servizi nel settore dei servizi navali e rafforzare i rapporti commerciali nel settore difesa, con particolare riferimento all’aerospazio, ai sistemi di combattimento, di comando e controllo e ai prodotti software dedicati.

Lo studio Tonucci & Partners ha assistito Delfi S.r.l. nell’operazione, con un team guidato dal socio Livio Esposizione per la parte corporate e dal socio Cristina Mazzamauro per la parte labour.

PwC Tls ha assistito i venditori con un team composto dagli avvocati Alvise Becker e Riccardo Lonardi per la parte corporate e dall’avvocato Davide Neirotti per la parte labour.

Please follow and like us

Be the first to comment on "Fincantieri acquisisce la maggioranza di Isselnord"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


2 + quattro =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.