Forall Confezioni (Pal Zileri) riorganizza il proprio business

Linklaters ha assistito Forall Confezioni S.p.A., a cui fa capo il noto brand di abbigliamento maschile Pal Zileri, nella riorganizzazione del proprio business.

La riorganizzazione ha previsto, tra l’altro, l’apertura di una procedura di licenziamento collettivo per cessazione dell’attività aziendale di Tesina S.r.l., azienda specializzata nella produzione del pantalone classico maschile.

Il marchio veneto creato negli anni ’80 da Barizza e Aronne Miola, il cui nome deriva da Palazzo Zileri, sito nel centro storico di Vicenza, è passato nel 2016 al fondo Mayhoola for Investments, il quale fa capo, a propria volta, alla famiglia reale del Qatar, che aveva già acquisito il Gruppo Valentino nel 2012.

La griffe può contare su una rete di 13 boutique monomarca nel mondo, 40 franchising, 75 shop in shop e una presenza in 540 punti vendita multibrand.

Linklaters ha seguito le diverse fasi della riorganizzazione con un team guidato da Federica Barbero, supportata da Mara Ruberto e da Francesco Corradi.

Scopri tutti gli incarichi: Federica Barbero – Linklaters; Mara Ruberto – Linklaters; Francesco Corradi – Linklaters;

Please follow and like us

Be the first to comment on "Forall Confezioni (Pal Zileri) riorganizza il proprio business"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


13 + 2 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.