In vendita il gruppo Padova Star, concessionaria Mercedes

Padova. Limena (Padova). È stato pubblicato lo scorso 31 luglio l’avviso di vendita dell’azienda Padova Star nell’ambito della procedura di concordato liquidatorio richiesto lo scorso giugno al Tribunale di Padova.

Padova Star è assistita dagli avvocati Marco Salmazo e Barbara Rabacchin partner dell’omonimo studio legale padovano.

Il commissario giudiziale della procedura è la commercialista Patrizia Santonocito nominata dal Tribunale di Padova con il giudice delegato Caterina Zambotto.

Le attività aziendali di Padova Star, dal 2009 concessionaria di autovetture Mercedes e Smart con un fatturato intorno ai 20 milioni di euro, sono state valutate circa 3,5 milioni di euro e comprendono: il marchio, l’avviamento, i macchinari e le attrezzature, i magazzini ricambi ed auto usate. Il mandato di concessionaria Mercedes “è già stato disdettato – si legge nel bando – con effetto dal 29 aprile 2018, inoltre i mandati di “concessionaria e assistenza potranno essere esercitati dalla concessionaria solamente qualora sia ottenuto dalla stessa il benestare da parte della casa madre Mercedes”.

Sono 52 i dipendenti che operano nelle tre sedi di Limena, Cittadella e Monselice. La concessionaria di Limena ha già ottenuto lo sfratto dai locali, prosegue l’affitto dell’immobile del punto vendita e assistenza di Cittadella, mentre la sede di Monselice è di proprietà della società.

Il termine per la presentazione delle offerte al Tribunale di Padova scadrà il 18 settembre 2017 alle ore 12:00

Scopri tutti gli incarichi: Patrizia Santonocito – StudioComm- Amato, Santonocito, Targa, Calore; Marco Salmazo – Salmazo, Rabacchin; Barbara Rabacchin – Salmazo, Rabacchin;

Please follow and like us

Be the first to comment on "In vendita il gruppo Padova Star, concessionaria Mercedes"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


2 + tre =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.