Italprogetti e Consulta Partecipazioni domandano il concordato

Vicenza. É stato il Tribunale del capoluogo berico, presieduto dal giudice Gaeteano Campo, a concedere lo scorso 18 luglio il termine di 60 giorni per la presentazione del piano e della proposta di concordato alle società vicentine Italprogetti e Consulta Partecipazioni, entrambe con sede in città in via Vecchia Ferriera 22.

Italprogetti srl e Consulta Partecipazioni srl sono assistite dagli avvocati Riccardo Canilli e Lara Meneghello dello studio legale vicentino Favero, Canillo e associati.

Il Tribunale di Vicenza ha nominato commissari giudiziali rispettivamente di Consulta partecipazioni e Italprogetti i dottori commercialisti Dario Corradin e Andrea Peruffo, mentre Giulio Borella è il giudice delegato ad entrambe le procedure.

Italprogetti si occupa dell’acquisizione di aree edificabili e non, oltre alla progettazione, realizzazione, ristrutturazione e commercializzazione di complessi edilizi, mentre Consulta Partecipazioni si occupa della costruzione, restauro, ristrutturazione, acquisto e vendita di immobili.

Scopri tutti gli incarichi: Riccardo Canilli – Favero, Canilli, e associati; Lara Meneghello – Favero, Canilli, e associati; Dario Corradin – Corradin Studio; Andrea Peruffo – Simonetto Zamberlan Lombardi Poggi;

Please follow and like us

Be the first to comment on "Italprogetti e Consulta Partecipazioni domandano il concordato"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


4 × 4 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.