Professionisti e Sport

Verona. Si terrà il 15 settembre il Torneo Provinciale di Tennis – Circolo Tennis Scaligero organizzato dall’Associazione Culturale e Sportiva Dilettantistica “Commercialisti Scaligeri ASD” riservato agli iscritti ed ai tirocinanti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Verona.

Si tratta dell’annuale torneo provinciale di tennis che prevede i tabelloni di singolare maschile, singolare femminile, doppio maschile e doppio misto.

Dal tennis alla bicicletta, il 24 settembre a Peschiera del Garda si svolgerà il primo Campionato Provinciale Commercialisti nell’ambito della manifestazione Gran Fondo Bike Division. I Commercialisti ciclisti saranno riconoscibili grazie ad un “chip winning time” ed una maglia dedicata. Per le iscrizioni: https://goo.gl/u81RJ4 .

Sempre i commercialisti il primo ottobre a Trento correranno la seconda edizione della Triveneto Running Half Marathon 2017, la mezza maratona sportiva dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili delle Tre Venezie organizzata nell’ambito della Trento Half Marathon, la manifestazione sportiva che ha recentemente ottenuto dalla Fidal il distintivo “Silver Label” e fa parte del gruppo delle dodici principali mezze maratone d’Italia. Iscrizioni: https://goo.gl/FWvgJ6 .

Fervono i preparativi di avvocati e commercialisti per le prossime regate veliche. Il 14 ottobre a Lignano veleggeranno le barche della Juris Cup 2017, in concomitanza con il “12° Trofeo Punta Faro” la “IYFR Cup”. Giunta alla sua nona edizione, Juris Cup è la competizione velica organizzata dall’Unione Triveneta dei Consigli dell’Ordine degli Avvocati con l’Ordine degli Avvocati di Pordenone, lo Yacht Club di Lignano e la Compagnia del Vento. Prevista per la fine settimana del 10 settembre, la regata è stata rimandata ad ottobre a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Cinque le classi di natanti che veleggeranno (Alfa oltre 11 mt; Bravo da 10,01 mt a 11,00 mt; Charlie da 09,01 mt a 10,00 mt; Delta sino a 09,00 mt) il cui armatore dovrà essere un avvocato, un procuratore o un magistrato. Iscrizioni: https://goo.gl/YsNaQ3 .

Sempre ad ottobre si terrà a Grado l’undicesimo trofeo della Triveneto Sailing Cup, organizzata dall’Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili delle Tre Venezie. Date e programma presto disponibili su: www.commercialistideltriveneto.org .

Please follow and like us

Be the first to comment on "Professionisti e Sport"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


5 × cinque =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.