Tre Energia domanda il concordato

Este (Padova). È stato il Tribunale di Rovigo lo scorso 30 ottobre a concedere alla atestina Tre Energia il termine di 120 giorni per la presentazione del piano e della proposta di concordato preventivo, nominando commissari giudiziali il commercialista Marco Brizzolari e l’avvocato Christian Allegro.

Tre Energia srl in liquidazione è assistita dai professionisti padovani l’avvocato Marco Greggio, partner dello studio legale GD Legal e il dottore commercialista Giovanni Pege, partner dello studio Tomasetti Pege.

Tre Energia, attiva dal 2011 costruzione, installazione, gestione e manutenzione di impianti elettrici e di calore per pubbliche amministrazioni ed enti privati, è partecipata da Padova Territorio e Rifiuti Ecologia S.r.l..

Per salvaguardare i valori di funzionamento dei rami aziendali il Tribunale rodigino ha attivato la procedura competitiva per la vendita degli asset profittevoli.

Scopri tutti gli incarichi: Marco Greggio – GDlegal – Greggio,D’Amelio&Partners; – Tomasetti Pege; Christian Allegro – Allegro Christian; Marco Brizzolari – Brizzolari Marco;

Please follow and like us

Be the first to comment on "Tre Energia domanda il concordato"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


otto − uno =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.