Barings rileva il retail park ‘Parco Fiore’ a Conegliano

San Fior (Treviso). Dentons ha assistito Barings Real Estate Advisers, che fa parte di Barings LLC, nell’acquisizione del Retail Park da 28.000 mq Parco Fiore, situato nei pressi di Conegliano in provincia di Treviso.

Barings Real Estate Advisers ha acquisito l’asset da una SGR italiana nel contesto di una transazione “off-market”.

L’investimento è stato realizzato attraverso l’European Core Property Fund Italy, un fondo di investimento alternativo italiano gestito da Kryalos SGR.

L’operazione sarà attuata in due fasi. Barings ha già completato la prima fase relativa a due lotti di circa 23.000 mq, comprensivi di 10 unità, già locati e pienamente operativi. La seconda fase, che comprende l’acquisizione di due lotti addizionali per una superficie di 5.000 mq ancora in costruzione, sarà finalizzata nel corso del il 2018, una volta che le unità saranno affittate.

Questa operazione conferma il persistente interesse di Barings e della propria clientela per il mercato immobiliare del nostro paese e l’impegno ad ampliare la piattaforma italiana e ad assicurare ulteriori acquisizioni ai propri clienti.

Lo studio legale Dentons ha assistito Barings con un team guidato dalla partner Maria Sole Insinga, con gli associate Gabriele Lopez, Andrea Benedetti e il trainee Davide Mastrangelo per gli aspetti real estate investment, il partner Federico Vanetti e l’associate Cristina Melentieva per le questioni urbanistiche e ambientali e il partner Andrea Fiorelli, il senior associate Luca Guidotti e l’associate Matteo Chinaglia per gli aspetti fiscali.

Please follow and like us

Be the first to comment on "Barings rileva il retail park ‘Parco Fiore’ a Conegliano"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


4 × tre =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.