Circo e fantasia in scena al Teatro Spazio Bixio

Uno show in cui musica, arti circensi e teatro di ricerca si mescolano in modo divertente e poetico. È il secondo fantasioso appuntamento della rassegna “CIRCO CONTEMPORANEO”, la nuova iniziativa di Theama Teatro, realizzata in collaborazione con Arteven, per promuovere la cultura e dare sostegno all’innovazione teatrale con particolare attenzione a una delle forme più antiche di spettacolo, dove tecnica e magia si fondono, proiettando il pubblico in un universo sospeso fra sogno e realtà. Domenica 18 febbraio, alle ore 21, al Teatro Spazio Bixio andrà in scena “Il circo della luna storta” con la Compagnia Clownfunding e altri artisti di rilievo internazionale che, in un turbinio di ritmo, sorprese e risate, lasceranno a bocca aperta gli spettatori di tutte le età.
Suggestioni e virtuosismi, momenti di vita vissuta raccontati attraverso giocolerie, equilibrismi, clownerie, musica dal vivo con uso di chitarra, trombone, ukulele, basso secchio, glassarmonica da 17 calici, hang drum, wave drum, batterofono, pianoforte a ruota. I numeri circensi spazieranno dal contorsionismo, ai trampoli e monocicli, al trapezio e cerchio aereo. Il tutto sarà condito da magia comica, numeri visuali, parodie, improvvisazione, pupazzi, marionette e “brillanti menti contorte”.
Forti di esperienze fatte in Italia e all’estero (fra le ultime quelle del Varietà Clown di Festambiente, otto edizioni del Gran Galá de Juggling festival e Revine Lago con La Grande Corsa dei Clown), un gruppo di artisti con abilità e competenze che convergono nel Clown, nel Circo e nel Teatro di Strada, hanno deciso di unirsi con l’obiettivo di raccontare emozioni.
Biglietti singoli:
€ 12 intero
€ 10 ridotto (over 60 – under 25)
I biglietti sono disponibili a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro Spazio Bixio, ma si consiglia sempre la prenotazione.
 
Per informazioni e prenotazioni:
info@spaziobixio.com
0444 322525 – da lunedì a venerdì (dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18)
345 7342025 – sabato e festivi (dalle 10 alle 18)
www.spaziobixio.com
 
 
 
(Comune di Vicenza)

loading...
UA-82874526-1