Il broker assicurativo Wide Group integra Sibas

Legalitax Studio Legale e Tributario ha assistito il broker assicurativo Wide Group, primaria realtà nazionale del settore, nell’operazione che ha portato il broker milanese Sibas Srl ad entrare nella propria orbita di attività.

L’operazione, nata dalla forte condivisione del progetto industriale – Wide Group 2.0 – da parte dei soci di Sibas, ha portato alla fusione delle due realtà mediante l’acquisizione della società ed all’ingresso dei soci di Sibas nel capitale di Wide Group.

A seguito di tale operazione Wide Group diventerà un broker con un monte premi rami elementari intermediato nel 2018 di circa 40 milioni di Euro.

Wide Group è una società di brokeraggio assicurativo nata nel 2016 dall’unione di tre punte d’eccellenza del settore: Brokerstudio, Eurobroker e Venice Brokers. Nel complesso le tre società possono vantare oltre 40 anni di esperienza, storie diverse e competenze specifiche.

Sibas è una società composta da un gruppo di professionisti con consolidata esperienza nel settore assicurativo con sede a Milano.

Per Legalitax ha agito il partner Leonardo Ferri De Lazara, Sibas è stata assistita dal dottor Fabio Mainardi di Milano.

Scopri tutti gli incarichi: Leonardo Ferri de Lazara – Legalitax; Leonardo Ferri de Lazara – Legalitax;

Please follow and like us

Be the first to comment on "Il broker assicurativo Wide Group integra Sibas"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


dieci + cinque =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.