Mediapro Internacional acquisisce la maggioranza di Euroscena

Bureau Plattner ha assistito Mediapro Internacional, del gruppo Mediapro, nella sottoscrizione dell’aumento di capitale della società romana Euroscena S.r.l., leader nel panorama delle produzioni televisive italiane, degli eventi nazionali e internazionali, della progettazione e realizzazione di impianti televisivi.

Mediapro Internacional, S.L.U., società del gruppo Mediapro, leader nel settore audiovisivo europeo con 40 sedi distribuite in 26 paesi e 4 continenti, attiva in particolare nel campo dell’integrazione dei contenuti, della produzione e della distribuzione audiovisiva, entra così nel capitale di Euroscena S.r.l., acquisendone la maggioranza.

Euroscena S.r.l. vanta moderni Centri per Produzioni cine-televisive a Milano e Roma, ed offre tutta la gamma di servizi, dall’ideazione alla realizzazione tecnica per la Televisione, la Cinematografia, la Pubblicità, ai Corsi di formazione professionale di ogni settore audiovisivo.

Il team di Bureau Plattner è stato guidato dal socio Massimo Petrucci, con gli associate Alberto Lama e Francesca Tonizzo.

Il Prof. Avv. Giustino di Cecco e il Prof. Avv. Mario Esposito hanno assistito il socio fondatore di Euroscena, Luigi Sciò.

Scopri tutti gli incarichi: Massimo Petrucci – Bureau Plattner; Alberto Lama – Bureau Plattner; Francesca Tonizzo – Bureau Plattner; Giustino di Cecco – Di Cecco & Associati;

Please follow and like us

Be the first to comment on "Mediapro Internacional acquisisce la maggioranza di Euroscena"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


19 − 5 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.