Il polo italiano della ferramenta da 25 milioni si chiama G. F. Europa

San Giovanni Lupatoto (Verona). Metallia Piemontese, Ferramenta Adriatica, Nord-Est Vasa e Ferramenta Toscana, hanno concluso il processo di fusione, davanti al notaio di Verona Laura Curzel, per dare vita al Gruppo G.F. Europa.

Le quattro imprese, assistite dall’advisor Roberto Branchi di Unistudio advisory Verona, si sono unite per dare origine alla G.F. Europa spa, il primo operatore in Italia nel mercato della ferramenta specializzata nel settore serramentistica ed edilizia.

G.F. Europa con un fatturato di oltre 25 milioni di euro e una novantina di dipendenti sarà guidata dagli amministratori delegati Maurizio Menicacci e Maurizio Masi dal quartier generale a San Giovanni Lupatoto (Verona), opererà tramite i cinque magazzini dislocati nelle regioni del Veneto, Piemonte, Friuli Venezia Giulia e Toscana.

Luigi Zusi il presidente del consiglio di amministrazione di G. F. Europa e socio di maggioranza ha espresso soddisfazione per l’operazione conclusa che porterà importanti sinergie all’interno della nuova realtà societaria.

Scopri tutti gli incarichi: Roberto Branchi – Unistudio;

Please follow and like us

Be the first to comment on "Il polo italiano della ferramenta da 25 milioni si chiama G. F. Europa"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


18 − otto =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.