INAUGURA DOMANI IL NUOVO CHIOSCO-BAR AL CENTRO SPORTIVO DELLA 4ª CIRCOSCRIZIONE

INAUGURA DOMANI IL NUOVO CHIOSCO-BAR AL CENTRO SPORTIVO DELLA 4ª CIRCOSCRIZIONE

06/04/2018

L’assessore allo Sport Filippo Rando inaugura domani pomeriggio, alle 15, il nuovo chiosco realizzato in via Bisenzio 7, a servizio del centro sportivo “Europa”, in 4ª Circoscrizione.
L’intervento, molto atteso dalle società di calcio e rugby che utilizzano il campo sportivo, ha avuto un costo complessivo di 30 mila euro.
Per ridurre al minimo l’impatto ambientale e rendere la struttura in sintonia con il contesto esistente, è stato scelto un fabbricato interamente in legno, anziché in pannelli in sandwich.
La nuova struttura, ampia circa 16 mq, ospita un chiosco-bar, a disposizione dell’utenza durante le manifestazioni sportive. Attrezzato quindi con lavatoio, armadio, vasche e piani d’appoggio in acciaio inox, il chiosco è regolarmente allacciato alla fognatura pubblica e dotato di acqua e energia elettrica.
I lavori sono stati eseguiti dalla ditta Power Green Energy s.r.l. di Scandicci (FI); dalla Direzione Sport Tempo Libero-Edilizia Sportiva del Comune è stata svolta la progettazione e la direzione lavori.

Reg. Tribunale di Verona n. 1581 del 27.10.2004 – Direttore responsabile Mirella Gobbi Sprocagnocchi

(Comune di Verona)

UA-82874526-1