S.A.L.P. S.p.A. ammessa al concordato preventivo con continuità aziendale

Omologata dal Tribunale di Udine la proposta di concordato preventivo con continuità aziendale c.d. “diretta” formulata da S.A.L.P. S.p.A., società di rilievo internazionale specializzata nella costruzione e manutenzione di gasdotti ed oleodotti.

La società è stata assistita in tutta la procedura di concordato da un team dello studio legale internazionale Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners coordinato da partner Paolo Gnignati e composto dal counsel Paolo Dominis, dall’associate Paolo Ruzzin nonché dal Senior Associate Cristiana Pomes per gli aspetti lavoristici della ristrutturazione.

Studio Bonamini & Partners ha svolto il ruolo di advisor di concordato e finanziario, assistendo la società nella predisposizione del piano concordatario e ricerca della finanza a supporto della continuità aziendale. Il team guidato da Massimiliano Bonamini, e composto da Gianluca Zanola, Emiliano Trentini e Michele Callovi si è altresì occupato della predisposizione e successiva finalizzazione di un accordo con l’Agenzia delle Entrate ai sensi del novellato art. 182-ter, l.f.

Scopri tutti gli incarichi: Paolo Gnignati – Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners; Paolo Dominis – Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners; Paolo Ruzzin – Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners; Paolo Ruzzin – Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners; Cristiana Pomes – Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners;

Please follow and like us

Be the first to comment on "S.A.L.P. S.p.A. ammessa al concordato preventivo con continuità aziendale"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


5 + sei =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.