16 MAGGIO: CONFCOMMERCIO DETTA AI CANDIDATI L’AGENDA DEL TERZIARIO

“L’AGENDA DEL TERZIARIO”, CONFCOMMERCIO INCONTRA TRE CANDIDATI SINDACO

Incontro smart ed a porte chiuse, invitati solo i dirigenti del Consiglio Direttivo ed i fiduciari ed i delegati dei quartieri della città e tre dei candidati sindaco.
Niente “liste della spesa” e documenti cartacei, solo un video e la diretta streaming per “dettare l’agenda del terziario”

Mercoledi 16 maggio 2018 è il giorno del terziario per tre candidati sindaco in vista dell’appuntamento elettorale.
L’incontro, organizzato da Confcommercio Treviso, inizia alle 20,30 per concludersi alle 22,30, e per questioni di tempo e di spazio (max 60 posti a sedere), si svolge con tre dei candidati a sindaco nella sala ovale del quinto piano del Palazzo del Terziario in via Venier 55, ma potrà essere seguito da chiunque grazie alla diretta streaming.
In questo primo incontro, saranno chiamati al confronto i candidati: Giovanni Manildo, Mario Conte, Domenico Losappio. Alla serata parteciperanno i Consiglieri del Direttivo ed i fiduciari e delegati che nei quartieri della città rappresentano Confcommercio ed i giornalisti.
Aprirà i lavori non il “tradizionale” documento sindacale con lista di richieste ed appelli della categoria, ma un video, nel quale il presidente Renato Salvadori, con una modalità smart, supportato da dati e tabelle detta “l’agenda del terziario”, passando in rassegna le questioni fondamentali del commercio, del turismo e dei servizi , toccando anche i grandi temi dei giovani e del futuro demografico della città, restituendo agli associati, ai cittadini che seguono da casa ed ai futuri amministratori una visione complessiva dai quali si potranno trarre spunti concreti di lavoro.
Per seguire la serata ci si potrà collegare, dalle ore 20,30 in poi alla pagina: https://www.facebook.com/confcommerciotreviso/

(Confcommercio Treviso)

UA-82874526-1