GENERAZIONE T: DOMENICA 20 MAGGIO 2018, LA FESTA DEL TERZIARIO E DEI SUOI TALENTI

Domenica 20 maggio, alle ore 17, al Teatro comunale Mario Del Monaco, per la prima volta in 70 anni di vita associativa, Confcommercio organizza la prima vera festa del terziario, orgoglioso di farsi conoscere.

L’intento è quello di premiare la fedeltà associativa, ma soprattutto di celebrare, con musica e cultura, la giornata del terziario. Con soddisfazione, stile, innovazione, ed in totale condivisione con la città ed i cittadini. Per far capire che il terziario ha imprese di valore e valori nelle persone, che hanno saputo resistere negli anni, nei decenni, e parte di questo valore è stato creato anche grazie all’Associazione, alle varie professionalità ed ai servizi e alle consulenze offerte, ai tanti dubbi risolti, senza mai risparmiare tempo e pazienza, per un rapporto che si è evoluto negli anni e che contraddistingue il nostro essere Associazione vicina alle imprese e presente nel territorio.
Sul palco salirà un nutrito gruppo di titolari di storiche imprese, con i quali abbiamo condiviso ore e giornate di vita lavorativa da molti anni.
Sarà un vero e proprio spettacolo: l’inno iniziale verrà cantato dal tenore Francesco Grollo, dopo le premiazioni, ci sarà un reading di letture dedicate al terziario, curate da Lorena Daldin e Silvia Canal, accompagnate dalla fisarmonica di Silvano Borin, ed uno strepitoso concerto dell’Orchestra giovanile del Conservatorio Pollini di Padova i Pollicini.
L’invito è a ingresso libero e chi lo vorrà, potrà fare un’offerta alla Fondazione Altre Parole, che si occupa di umanizzare le cure.
Programma_generazioneT
Ecco tutti i nomi dei premiati:
AZIENDE PREMIATE 20.05.18
Scopri i Pollicini:
cvpollicini
e cosa suoneranno:
programma_Pollicini
Leggi le caratteristiche e le finalità del premio:
presentazionepremioGENERAZIONET

(Confcommercio Treviso)

UA-82874526-1