Cassa di Risparmio di Bolzano cartolarizza mutui residenziali per 507 milioni

Allen & Overy ha prestato assistenza a FISG S.r.l. (società del gruppo Banca Finanziaria Internazionale) e Natixis, in qualità di co-arranger, in un’operazione di cartolarizzazione di crediti derivanti da mutui residenziali erogati da Cassa di Risparmio di Bolzano S.p.A., per un valore di circa 507 milioni di euro.

I titoli senior emessi nell’ambito dell’operazione hanno ottenuto un rating da parte di Moody’s e S&P e sono stati quotati presso la Borsa di Dublino.

Il team di Allen & Overy coinvolto nell’operazione è stato diretto dal partner Stefano Sennhauser e dal counsel Pietro Bellone, coadiuvati dall’associate Erik Negretto e dai trainee Chiara D’Andolfo e Francesco Giudiceandrea. Il partner Francesco Guelfi e il senior associate Elia Ferdinando Clarizia hanno curato i profili fiscali dell’operazione.

Scopri tutti gli incarichi: Erik Negretto – Allen & Overy; Chiara D’Andolfo – Allen & Overy; Francesco Giudiceandrea – Allen & Overy; Stefano Sennhauser – Allen & Overy; Pietro Bellone – Allen & Overy; Elia Ferdinando Clarizia – Allen & Overy; Francesco Guelfi – Allen & Overy; test – Test;

Please follow and like us

Be the first to comment on "Cassa di Risparmio di Bolzano cartolarizza mutui residenziali per 507 milioni"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


11 + tre =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.