Informagiovani, quattro occasioni di orientamento per aspiranti universitari patavini

Informagiovani di Vicenza e Università di Padova collaborano alla realizzazione di tre incontri di consulenza individuale e una web conference pensati per chi sta ha intenzione di iscriversi ai corsi delle facoltà patavine.

Gli incontri di consulenza individuale si terranno il 28 giugno, 9 e 17 luglio dalle 16 alle 17.30 al Polo Giovani di contra’ Barche 55: saranno l’occasione per conoscere l’offerta formativa, i piani di studio, i test d’ingresso e tutte le informazioni utili all’iscrizione. Per prenotare la consulenza, gratuita, via Skype, basterà inviare una mail a progetto@giovani.vi.it, indicando i propri dati, la data e l’orario prescelti per il colloquio, i corsi e le informazioni a cui si è più interessati.

Il 26 luglio, sempre al Polo Giovani, dalle 17.30, si terrà invece una web-conference con l’ufficio orientamento dell’università per dare risposte utili a chi sta intraprendendo il percorso di scelta e iscrizione all’Università di Padova. Per conoscere le modalità di iscrizione alla conference e per approfondimenti sulle quattro giornate è consigliato collegarsi al sito dell’Informagiovani (https://bit.ly/2JUogm1) oppure telefonare allo 0444 222045.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

UA-82874526-1