Istituto Ganassini acquista The Organic Pharmacy

Istituto Ganassini ha acquisito The Organic Pharmacy, l’azienda inglese che produce cosmetici biologici di alta gamma, specializzata in formulazioni fitofarmaceutiche con attivi naturali clinicamente testati.

Istituto Ganassini è stato assistito dagli avvocati Giovanni Fonte e Barbara Cavallin di Rödl & Partner, mentre in qualità di advisor finanziari sono intervenuti Francis De Zanche, Leonardo Boscardin e Alberto Ferracina di Adacta Advisory.

The Organic Pharmacy è stata assistita dall’avvocato Dimitri Iesini dello studio legale londinese Laytons LLP e da BNP Paribas come consulente finanziario esclusivo.

L’Istituto Ganassini di Ricerche Biochimiche, tra i leader nella vendita di dermocosmetici con i marchi Rilastil e Korff, ha sedi a Milano, Barcellona, Marsiglia e New York, una presenza in 60 paesi nel mondo e un fatturato 2016 di 135 milioni di euro.

The Organic Pharmacy è presente in 28 paesi, con quattro negozi a gestione diretta a Londra e due negli Stati Uniti (New York e Los Angeles) e una rete capillare di distributori e grossisti, per un fatturato globale 2016 di 7 milioni di euro.

Scopri tutti gli incarichi: Barbara Cavallin – Rödl & Partner; Francis De Zanche – Adacta Studio Associato; Leonardo Boscardin – Adacta Studio Associato; Alberto Ferracina – Adacta Studio Associato; Dimitri Iesini – Laytons LLP; Giovanni Fonte – Rödl & Partner;

Please follow and like us

Be the first to comment on "Istituto Ganassini acquista The Organic Pharmacy"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


cinque × 3 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.