Autostar acquisisce dalla concessionaria Motorsport i rami di azienda di Treviso e Belluno

Lo studio Ponti & Partners di Udine ha assistito la concessionaria friulana Autostar nell’operazione per l’acquisto dal Fallimento Motorsport, concessionaria di auto in Veneto, dei due rami di azienda di Treviso e Belluno.

Autostar, già concessionaria per i marchi Mercedes-Benz, Bmw, Smart, Mini e Maserati, con sedi a Udine, Trieste, Pordenone e Portogruaro (Venezia), estende così ulteriormente il proprio mercato nel Triveneto con l’acquisto dei due rami aziendali dal Fallimento Motorsport, comprensivi dei contratti di concessione di vendita ed assistenza con BMW Italia.

Già raggiunte le intese sindacali e con i lavoratori i cui rapporti sono ricompresi nel perimetro dei rami d’azienda. L’operazione si concluderà a fine luglio con la stipula del contratto definitivo di trasferimento dei rami d’azienda.

Lo studio legale Ponti & Partners ha assistito Autostar nell’operazione sin dalle prime fasi, con la presentazione di proposta irrevocabile di acquisto, che ha condotto all’assegnazione ad Autostar dei due rami aziendali, con i partners Luca Ponti e Francesca Spadetto.

Scopri tutti gli incarichi: Luca Ponti – Ponti – SLP; Francesca Spadetto – Ponti – SLP;

Be the first to comment on "Autostar acquisisce dalla concessionaria Motorsport i rami di azienda di Treviso e Belluno"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


diciannove − 6 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

UA-82874526-1