Beyfin vince contro il Burger King

Bassano del Grappa (Vicenza). Beyfin vince il ricorso amministrativo contro il Comune di Bassano di Grappa e la stazione di servizio di Fantinato Pio e Biasion Antonio, che aveva ottenuto il permesso di costruire il nuovo Burger King vicino al cinema Metropolis.

È stato il Tar Veneto, presieduto dal giudice Stefano Mielli, con l’ordinanza dello scorso 6 luglio a confermare la decisione cautelare che, lo scorso 24 maggio, aveva dichiarato sospesa l’efficacia degli atti con cui il Comune di Bassano del Grappa aveva concesso il permesso di costruire il nuovo Burger King accanto alla stazione di servizio.

Beyfin s.p.a., attiva nella distribuzione di carburanti e assistita dagli avvocati vittorio Domenichelli, Federica Sgualdino e Franco Zambelli, aveva impugnato il provvedimento con cui il Comune di Bassano che aveva concesso la costruzione del nuovo Burger King, adiacente ad una stazione di servizio concorrente lungo la medesima strada, che potenzierebbe la capacità attrattiva rispetto allo stesso bacino di utenza.

Il Tar Veneto ha disposto l’annullamento dell’atto e il rinnovamento della procedura con la conseguenza che l’attività di ristorazione del Burger King deve cessare in quanto “nelle more della definizione del giudizio non possono svolgersi attività che abbiano quale presupposto, per poter essere svolte lecitamente, la perdurante efficacia degli atti sospesa con la predetta ordinanza cautelare.”

Il Comune di Bassano del Grappa è difeso dagli avvocati Marina Perona e Alberto Borella dell’omonimo studio legale trevigiano.

La stazione di servizio bassanese di Fantinato Pio & C. s.a.s. e Biasion Antonio s.r.l. è assistita dall’avvocato padovano Angelo Di Lorenzo.

Scopri tutti gli incarichi: Vittorio Domenichelli – Domenichelli Studio Legale; Federica Sgualdino – Domenichelli Studio Legale; Franco Zambelli – Zambelli-Tassetto; Angelo Di Lorenzo – Di Lorenzo Angelo; Alberto Borella – Borella, Sartorato e Associati studio legale; Marina Perona – Borella, Sartorato e Associati studio legale;

Please follow and like us

Be the first to comment on "Beyfin vince contro il Burger King"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


15 − cinque =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.