La veronese Vi.Be.Mac. sigla una joint venture con la cinese Jack Sewing Machine, che ne acquisisce l’80% del capitale

Vi.Be.Mac. spa, marchio di punta del Gruppo Vbm, azienda che produce macchine da cucire industriali automatiche, è stata acquisita all’80% da Jack Sewing Machine Co. Ltd., colosso mondiale del settore con un’operazione complessiva di quasi 23 milioni di euro.

La partnership internazionale si realizza per la famiglia Guerreschi, fondatrice e proprietaria, nel segno della continuità in quanto conserverà infatti la gestione della Vi.Be.Mac. spa in Italia, che andrà a raddoppiare spazi aziendali e produzione a Verona già entro il 2019. All’azienda in Italia si affiancherà, per il mercato cinese, l’omonima cinese, Vi.Be.Mac. China, di cui la famiglia Guerreschi sarà socia.

38 anni di storia familiare alle spalle, 60 dipendenti, 13 milioni di euro di fatturato nel 2017, la veronese Vi.Be.Mac. spa, con sede a San Giovanni Lupatoto, serve oggi più di 3000 clienti ed esporta in oltre 60 Paesi in tutto il mondo macchine da cucire automatiche che permettono di industrializzare ogni fase di confezione del jeans cinque tasche, facilitando l’operatore e producendo un risultato qualitativo di cucitura standard.

CBA Studio Legale e Tributario ha assistito VI.BE.MAC per i profili legali e fiscali con team composto da Giuseppe Alessandro Galeano, Emanuela Sabbatino e per la parte giuslavoristica da Gianvito Riccio.

EY ha assisto Jack Sewing Machine per gli aspetti legali, giuslvoristici e fiscali con un team composto da Matteo Zapelli e Giuseppe Vacchiano per la parte legale, Stefania Radoccia ed Ermanno Bolzonella per la parte giuslavoristica e Savino Tatò per la parte fiscale.

Please follow and like us

Be the first to comment on "La veronese Vi.Be.Mac. sigla una joint venture con la cinese Jack Sewing Machine, che ne acquisisce l’80% del capitale"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


due × 4 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.