Aziende Industriali Municipali Vicenza Spa colloca bond da 20 milioni

Legance – Avvocati Associati ha assistito Aziende Industriali Municipali Vicenza S.p.A. nell’ambito della emissione di un prestito obbligazionario di importo pari a circa euro 20 milioni quotato sul mercato regolamentato della Borsa dell’Irlanda e collocato in private placement presso un numero ristretto di investitori qualificati.

Il prestito costituisce un increase della prima tranche pari ad euro 50 milioni emessa nel settembre 2017.

Simmons & Simmons ha assistito UniCredit Bank AG, in qualità di Lead Manager, e Banca Popolare dell’Alto Adige S.p.A., in qualità di Co-Lead Manager.

AIM Vicenza è una multiutility che, attraverso le proprie società controllate, opera nel settore dell’erogazione di servizi essenziali nel comune di Vicenza.

Il prestito obbligazionario ha un taglio unitario minimo di 100 mila euro e prevede un rimborso amorthising e una cedola annua pari a 1,984%.

Il team di Legance è stato composto dal partner Andrea Giannelli, dal senior counsel Antonio Siciliano e dall’associate Alice Giuliano. Gli aspetti fiscali sono stati curati dal counsel Francesco Di Bari.

Il team di Simmons & Simmons è stato guidato dal partner Paola Leocani e ha incluso il managing associate Baldassarre Battista. Gli aspetti di diritto inglese sono stati curati dal partner Piers Summerfield e dell’associate Victoria So mentre l’of counsel Nunzio Bicchieri e la supervising associate Elena Macchi si sono occupati dei profili di diritto amministrativo.

Please follow and like us

Be the first to comment on "Aziende Industriali Municipali Vicenza Spa colloca bond da 20 milioni"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


6 + cinque =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.