Gruppo Gasparini auto domanda il concordato

Venezia Mestre. La concessionaria Gruppo Gasparini ha presentato domanda di concordato preventivo al Tribunale di Venezia.

É stato il collegio del Tribunale lagunare, presieduto dal giudice Daniela Bruni, a nominare commissario della procedura il commercialista Maurizio Nardon e giudice delegato Gabriella Zanon.

Gruppo Gasparioni ha a disposizione 120 giorni per presentare il piano e la proposta di concordato. La società è assistita dagli avvocati Marco e Fillippo Greggio e Carllotta Seghi dello studio legale Greggio & Partners, e dai dottori commercialisti Gianluca Vidal e Alessandro Monterosso per la parte finanziaria.

Gruppo Gasparini attivo da oltre 60 anni nel settore della vendita di autoveicoli e ricambi, dal 2015 era concessionario FCA a Ferrara, Rovigo e Venezia Mestre.

Nella fase del concordato “in bianco” la società manterrà la continuità aziendale dei rami d’azienda per salvaguardarne i valori e garantire il migliore soddisfacimento dei creditori.

Scopri tutti gli incarichi: Carlotta Seghi – Greggio&Partners; Marco Greggio – Greggio&Partners; Filippo Greggio – Greggio&Partners; Gianluca Vidal – Vidal Gianluca; Alessandro Monterosso – Vidal Gianluca;

Please follow and like us

Be the first to comment on "Gruppo Gasparini auto domanda il concordato"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


4 + otto =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.