Sanità – Boron (ZP): “La Quinta Commissione consiliare in visita istituzionale presso l’Ospedale di Dolo nella mattinata di venerdì 21 settembre”

Sanità – Boron (ZP): “La Quinta Commissione consiliare in visita istituzionale presso l’Ospedale di Dolo nella mattinata di venerdì 21 settembre”

(Arv) Venezia, 19 set. 2018 – “Il Consiglio Regionale del Veneto vuole dare un forte segnale di vicinanza a un territorio che ha bisogno di risposte e di ricevere rassicurazioni circa il proprio futuro; per questo, venerdì mattina, 21 settembre, visiteremo l’Ospedale di Dolo”. Con queste parole, il Presidente della Commissione Sanità, Fabrizio Boron (Zaia Presidente), “annuncia la visita istituzionale presso l’Ospedale di Dolo, venerdì 21 settembre, alle ore 10, della Quinta Commissione del Consiglio Regionale del Veneto”.  “Una richiesta ufficiale in tal senso, sia scritta che formulata oralmente durante una seduta della Commissione prima dell’estate  – spiega l’esponente del Gruppo Zaia Presidente – fu fatta dal consigliere regionale Franco Ferrari, per verificare l’esecuzione dei lavori relativi al Pronto Soccorso di Dolo, opere peraltro da lungo tempo attese nell’ottica del rilancio delle strutture dell’ex Ulss 13, oggi Ulss 3 ‘Serenissima’”.

“Con questa visita istituzionale – conclude Fabrizio Boron – intendiamo dimostrare con i fatti che la Regione del Veneto ha a cuore le sorti dell’Ospedale di Dolo”.

/1146

(Consiglio Veneto)

UA-82874526-1