FOTONOTIZIA – Il vice presidente del Consiglio comunale Centenaro a Mestre all’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università della Terza Età

Il vice presidente del Consiglio comunale, Saverio Centenaro, è intervenuto questa mattina in rappresentanza del sindaco Luigi Brugnaro nell’auditorium della Città metropolitana di Venezia a Mestre alla cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico 2018/2019 dell’Università della Terza Età, organizzato dall’associazione “UniTre – Mestre”.

“L’attività e il fine della vostra associazione è ammirevole – ha dichiarato il vice presidente Centenaro – e merita tutta la nostra stima. Chi produce e diffonde cultura non può che godere del sostegno delle istituzioni. Chi, come l’Università della Terza Età, lo fa a beneficio di chi gli anni da studente forse non li ha più, interpreta un ruolo non solo culturale ma anche sociale di fondamentale importanza. Un plauso – ha concluso – va quindi al lavoro di questa associazione, di chi la gestisce, come il presidente Salvatore Gravili, e di chi ci lavora mettendo la sua conoscenza a disposizione di chi ritiene lo studio un piacere e uno stimolo a volte più efficiente di una medicina”.

(Comune di Venezia)

UA-82874526-1