4 DICEMBRE ALL’ASCOM IL CONVEGNO SULLA VIDEOSORVEGLIANZA NEI LUOGHI DI LAVORO

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
LA VIDEOSORVEGLIANZA NEI LUOGHI DI LAVORO: IL 4 DICEMBRE  alle 15.30 IL SEMINARIO ALL’ASCOM DI PADOVA 

Si terrà martedì 4 dicembre 2018 dalle ore 15.30 nella sede Ascom di Piazza Bardella 3 il  seminario gratuito organizzato dall’Ente Bilaterale Territoriale del Terziario di Padova in materia di videosorveglianza nei luoghi di lavoro.
La materia è di strettissima attualità, e verrà analizzata da esperti qualificati, che andranno a trattare il contesto normativo generale della videosorveglianza (ar. 4 L300/70) da parte del dr. Enrico Rizzante (responsabile dell’Ufficio Legale di Ascom Padova), l’istanza di autorizzazione all’ispettorato del lavoro e il suo procedimento amministrativo, da parte del dr. Nerio Bovo (Capo Ispettore Responsabile Area Vigilanza dell’ Ispettorato Territoriale del Lavoro di Padova), l’accordo sindacale aziendale con le R.S.A. o R.S.U. con Daniele Salvador (FISASCAT CISL). 
Si parlerà anche della riservatezza dei dati e gli obblighi in materia di privacy (GDPR 679/2016) con il dr. Giorgio Pedergnani (Ufficio Legale di Ascom Padova).
Per info e adesioni contattare la Segreteria dell’ Ente Bilaterale Territoriale del Terziario di Padova (Tel. 049/8209790-866 – E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Le iscrizioni vanno inviate entro e non oltre il 27 novembre 2018 e saranno accettate limitatamente ai posti disponibili.

Padova 22 novembre 2018

(Ascom Padova)

UA-82874526-1