Comunicato stampa: nuovo dirigente di servizio per l’Edilizia Privata

Continua il processo di riorganizzazione dell’Amministrazione comunale con l’inserimento di un nuovo dirigente di servizio. Si tratta di Nicoletta Paiaro, che andrà a ricoprire il ruolo nel Settore Edilizia Privata, servizio attività amministrativa e vigilanza edilizia.

All’interno del Settore Edilizia Privata è prevista infatti questa nuova figura di coordinamento tecnico delle attività intersettoriali, relative in particolare ai settori Urbanistica, Suap e attività economiche e Servizi Informatici e Telematici. Il nuovo dirigente di servizio si occuperà quindi di revisione regolamenti, controllo dell’attività edilizia, attività amministrativa in riferimento in particolare a oneri di urbanizzazione e accesso agli atti, progetti di informatizzazione e digitalizzazione.

Per la copertura del ruolo, come previsto dal Piano Occupazionale, il Comune ricorrerà all’elenco degli idonei risultato dalla recente procedura di mobilità volontaria per la copertura del posto di dirigente del Settore Urbanistica. 

La nuova dirigente di servizio sarà quindi Nicoletta Paiaro, laureata in Architettura allo Iuav, fino a oggi responsabile del servizio sviluppo del territorio del Comune di Cadoneghe. La dirigente ricopriva inoltre il ruolo di dirigente dei servizi tecnici per l’Unione dei Comuni del Medio Brenta.

(Comune di Padova)

UA-82874526-1