Genuino apre un nuovo punto a Milano

Genuino, società operante nel settore della ristorazione e della somministrazione di alimenti e bevande, titolare dei marchi “GENUINO”, “naturalmente fast food” e “GENUINO…naturalmente fast food…” ha recentemente inaugurato il nuovo punto di vendita in Milano, Via Turati 7.

La società “GENUINO…naturalmente fast food…” è divenuta un punto di riferimento a Trieste come fast food naturale, fresco e sano.

Genuino andrà ad arricchire l’offerta della città meneghina per tutti coloro che desiderano o hanno la necessità di mangiare fuori senza rinunciare a prodotti freschi, ingredienti leggeri e naturali e materie prime di qualità, come quelle che si ritrovano tra le varie proposte in menù tra cui i famosi panini al salmone, il gustoso hamburger Genuino con pollo e tacchino arricchito con sfiziosi ingredienti come il pomodorino confit e lo zenzero, le insalate, i piatti caldi e freddi, il riso e i cereali serviti in maniera originale con salse fatte in casa, senza dimenticare le zuppe di stagione e le appetitose proposte dedicate ai vegetariani e vegani.

PwC TLS ha assistito Genuino per gli aspetti societari e contrattuali con un team composto da Alvise Becker, Riccardo Lonardi e Chiara Turco.

Andrea Vucetti dello studio Vucetti & Bertorelle si è occupato delle tematiche fiscali.

Scopri tutti gli incarichi: Andrea Vucetti – Vucetti & Bertorelle; Alvise Becker – PwC Legal; Riccardo Lonardi – PwC Legal; Chiara Turco – PwC Legal;

Please follow and like us

Be the first to comment on "Genuino apre un nuovo punto a Milano"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


venti − 13 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.