Lavori pubblici, continuano gli interventi in Città. Tra pochi giorni via alla ripavimentazione in porfido del piazzale del Palaplip

Continuano i lavori di manutenzione e riasfaltatura di strade e marciapiedi in Città. Lo rende noto l’assessore ai Lavori pubblici, Francesca Zaccariotto, informando che dall’8 novembre, meteo permettendo, aprirà un cantiere anche in via Montegrotto a Mestre per la riasfaltatura di un marciapiede.

“Carpenedo è una Municipalità che con questa Amministrazione comunale è stata interessata da più interventi – commenta l’assessore – non ultima la piazza fronte chiesa, e tra pochi giorni anche il piazzale del Palaplip sarà ripavimentato in porfido”. Per consentire la regolare esecuzione dei lavori sarà inibito il parcheggio alle auto presenti sul viale d’ingresso dello stabile e chiuso parte del passaggio veicolare che porta al condominio restrostante, con spostamento del transito su via Tofane. Rimarrà invece autorizzato il parcheggio di fronte al ristorante, non oggetto di lavori sulla pavimentazione. “Mi scuso fin d’ora – sottolinea Zaccariotto – per gli eventuali disagi derivanti dalla chiusura per circa un mese del parcheggio sul viale d’ingresso del piazzale”.

(Comune di Venezia)

UA-82874526-1