Raggiungi #Sherwood19 con Busforfun

Sherwood Festival e Busforfun assieme per la mobilità sostenibile.

Il festival veneto, uno dei più longevi di tutto il paese, che si svolgerà anche quest’anno nel Park Nord dello Stadio Euganeo di Padova e che ha già annunciato alcuni big della sua programmazione, anche quest’anno sarà raggiungibile in autobus grazie alla partnership con Busforfun, l’innovativa start-up veneta che, da qualche anno, offre servizi di collegamento con i più importanti appuntamenti culturali e di entertainment in Italia e all’estero.

Il servizio, prenotabile sul sito www.busforfun.com, sarà attivo per i principali concerti dello Sherwood Festival 2019: SKA-P, Dropkick Muphys e molti altri che si aggiungeranno nei prossimi mesi.

Busforfun collegherà le principali città del Veneto direttamente con il festival, garantendo una mobilità sicura, economica e sostenibile.

Oltre ai vantaggi legati alla mobilità condivisa e collettiva, infatti, Busforfun, dà la possibilità di compensare all’impatto ambientale dei propri autobus con un contributo volontario, al momento della prenotazione, che grazie alla collaborazione con il progetto Treedom, si trasformerà in una vera e propria foresta. Ad oggi Busforfun ha contribuito alla piantumazione di quasi 100 alberi in 4 paesi del mondo.

La foresta di Sherwood e la foresta di Busforfun assieme per un progetto che sicuramente sarà apprezzato dalle centinaia di fan in tutta la regione.

Sherwood Social:

Facebook: festival.sherwood

Instagram: Sherwood_Festival

Twitter: @SherwoodPadova

Youtube: sherwoodweb

Spotify: http://bit.ly/SHFSpotify

Le foto del festival le trovate su sherwoodfoto

Infoline:

Chiama al 335.1237814 (Risponde dalle ore 13:00 alle 18:00)


Per info sulle prevendite
ticket@sherwood.it


Per info generali: 
info@sherwood.it

(www.sherwood.it)

UA-82874526-1