RAMPF§LEGAL / GV ASSOCIATI inaugura i propri International Desks

La boutique d’affari del Network ETL Global ®, RAMPF§LEGAL / GV ASSOCIATI, inaugura i propri International Desks con la creazione di un German Desk, affidato all’Avvocato e Rechtsanwalt Marco Rampf, uno Spanish Desk, gestito dal Dottore Commercialista e Revisore Legale, Dott. Gianluca Ventola, e un English Desk, diretto dal Dott. Anthony John Giordano, originario degli Stati Uniti e già Responsabile dell’Ufficio Finanza e Gestione Patrimonio presso la Cassa Italiana Previdenza Geometri.

Con la creazione degli International Desks lo Studio ha inteso formalizzare la prassi ormai consolidata di offrire i propri servizi di consulenza legale e tributaria nella lingua dei propri clienti o del loro mercato di riferimento, agevolando la negoziazione con i loro partner commerciali, facilitando il loro processo di internazionalizzazione e ottimizzando l’interazione con i vari Studi del Network ETL nel mondo.

ETL Global è uno dei più grandi network legali, fiscali e contabili del mondo che serve un bacino di circa 200.000 clienti. Lo Studio entra così a far parte di un circuito di circa 1.000 studi professionali, con 9.000 collaboratori di cui approssimativamente 2.700 fra dottori commercialisti, avvocati e revisori legali e che sono presenti in oltre 50 paesi del mondo.

Please follow and like us

Be the first to comment on "RAMPF§LEGAL / GV ASSOCIATI inaugura i propri International Desks"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


17 − tredici =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.