Selezioni del Servizio civile

Giovedì 22 novembre 2018, nella sede di viale Tre Martiri, 67/F a Rovigo si terranno le selezioni dei giovani candidati ai progetti di Servizio civile universale (“Giovani e partecipazione”) e Servizio civile regionale (“Giovani attivi in Polesine”).

A partire dalle 9.00 si terranno i colloqui per il bando di Servizio civile regionale, a cui sono stati convocati tutti i giovani che hanno presentato domanda entro il 29 ottobre per il progetto dell’Associazione Polesine Solidale, che prevede n. 4 posti. Dalle 15.00 si svolgeranno quelli per il Servizio civile universale, per il bando scaduto il 28 settembre, per il quale l’Associazione prevede n. 2 posti.

Le procedure di selezione saranno espletate ai sensi del decreto n. 173 dell’11 giugno 2009 e secondo i criteri indicati nel bando.

Tutti i candidati sono stati informati per via telefonica, quando reperibili, e per iscritto (e-mail, raccomandata A/R), chiedendo conferma della presenza. Il candidato che non si presenta il giorno della convocazione è escluso dalla selezione.

La graduatoria finale sarà pubblicata sul questo sito e su www.polesinesolidale.it

(CSV di Rovigo)

Please follow and like us