Ultime

‘We Run’ – Libere di correre

Domenica 25 novembre si svolge “We Run”: corsa e camminata contro la violenza sulle donne, organizzata dall’Associazione Angels in Run con partenza al Bottagisio Sport Center.we run

Quel giorno cade la giornata internazionale contro la la violenza sulle donne ed è proprio in questo giorno che mostriamo tutta la passione per la nostra causa.

“We Run” – libere di correre, è un evento unico firmato Angels in Run, che colorerà il Parco dell’Adige per contrastare la discriminazione di genere e difendere i diritti di quello che ancora oggi è considerato il ”sesso debole”.

E’ una manifestazione podistica non competitiva a scopo benefico, aperta a tutti (donne, uomini, bambini) che si snoda su due percorsi di circa 6 e 9 km.

Entrambi i percorsi sono pianeggianti e alla portata di tutti, inseriti all’interno del Parco dell’Adige su strade ciclabili e chiuse al traffico la domenica.

Anche quest’anno si celebra questo giorno con una giornata di festa e raccogliere fondi per un’associazione veronese che supporta donne vittime di violenza.

Angels in Run

(Comune di Verona)

UA-82874526-1