Contributi per la lotta al tumore al seno

La Susan G. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro che opera nella lotta ai tumori al seno, sostiene progetti in questo ambito, condotti da realtà non lucrative operanti in Italia. La scadenza per presentare domanda è il 5 gennaio 2019.

In 19 anni, l’organizzazione ha sostenuto 436 progetti di altre associazioni, per un totale di oltre 4.000.000 euro.

Possono presentare domanda associazioni italiane che operano senza finalità di lucro, interessate a svolgere programmi educativi, di diagnosi, terapia, supporto o riabilitazione nel campo dei tumori al seno.

Non possono presentare domanda le associazioni che abbiano già ricevuto contributi dalla Komen Italia consecutivamente negli ultimi tre anni e che non abbiano completato, entro la scadenza fissata dai termini del regolamento, almeno il 50% del progetto sostenuto tramite il regolamento 2017-2018.

Le domande di contributo dovranno essere redatte utilizzando l’apposito modulo, scaricabile sul sito www.komen.it, debitamente compilato e sottoscritto dal legale rappresentante dell’associazione proponente e dal responsabile del progetto.

La documentazione completa (la proposta di progetto, il budget e una copia della pagina dell’Atto Costitutivo o dello Statuto attestante che l’ente proponente non operi con finalità di lucro) andrà inviata a Komen Italia entro e non oltre le ore 24.00 del 5 gennaio 2019, tramite:
– Raccomandata con ricevuta di ritorno a: Commissione Contributi Susan G.Komen Italia Onlus, circonvallazione Clodia, 78/A – 00195 Roma (inviando anche il modulo compilato via e-mail a contributi@komen.it);
– Oppure via posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo mail contributi@pec.komenitalia.it, indicando nell’oggetto “Richiesta Contributi 2018-2019”

Pagina del bando: www.komen.it/cosa-facciamo/erogazione-di-contributi/modalit%C3%A0-di-accesso

(CSV di Rovigo)

Please follow and like us