CONTROLLI DELLA VELOCITÀ E UFFICIO MOBILE DI PROSSIMITÀ

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva. Da lunedì 10 dicembre, per tutta la prossima settimana, le pattuglie con autovelox e telelaser saranno in servizio su via Bonfadio, via Valpantena, via Belfiore, via Ca’ di Aprili, via Lugagnano, via Bassone.

Gli agenti dell’Ufficio mobile di prossimità saranno invece impegnati, da lunedì 10 a giovedì 13, in piazza Bra per la tradizionale fiera di Santa Lucia. Il servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri riprenderà da venerdì. Il 14 dicembre, l’Ump sarà alle scuole Barbarani di via del Carroccio, a seguire al mercato di corso Porta Nuova e dalle ore 10.30 a quello di piazza Sedici Ottobre. Dalle ore 13.30 gli agenti saranno in piazzale Venticinque Aprile di fronte al Tempio Votivo, mentre dalle ore 16 fino alle 19 in piazzetta Pasque Veronesi.
Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio Mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle 16, successivamente si sposterà in piazzetta Pasque Veronesi fino alle 19.
Domenica pomeriggio, dalle ore 13.30 alle 19, l’Ump sarà in piazza Bra.

Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito www.poliziamunicipale.comune.verona.it.
 

(Comune di Verona)

UA-82874526-1