Corri con Babbo Natale – la Strapadova 2018

Manifestazione podistica ludico-motoria a passo libero lungo le strade e le piazze della Città. L’iniziativa, che si svolge durante il periodo delle festività natalizie, promuove l’attività fisica e la passione per lo sport, ed ha lo scopo di raccogliere fondi per l’Associazione oncologica italiana mutilati della voce – Aoi onlus e l’Associazione movimento per la vita.

E’ possibile partecipare a tre percorsi: una camminata di 3 km, una corsa di 6 km ed una corsa di 12 km.

Per chi lo desidera viene offerta la possibilità, ai primi 100 iscritti, di visitare gratuitamente la Torre della Specola, con visita guidata curata dall’Associazione La Torlonga.

L’evento è organizzato dal Centro servizi territoriale Fiasp, dal Coni Comitato provinciale di Padova, dall’Asd Padova sports club, in collaborazione con il Settore Servizi Sportivi del Comune di Padova.
L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Padova.

Il ritrovo dei partecipanti è in piazza Castello – Padova.
L’accesso alla manifestazione è sia da piazza Castello che da vicolo dell’Osservatorio.

Per le modalità di iscrizione consultare il volantino scaricabile dalla sezione “Link”, a destra di questa pagina o il sito www.padovasportclub.info.
E’ possibile iscriversi anche il giorno della manifestazione, presso i tavoli dell’organizzazione in piazza Castello, limitatamente alle disponibilità.

La quota di partecipazione:

  • 5 euro (per i soci Fiasp) con maglietta celebrativa (solo 500 disponibili);
  • 5,50 euro (non soci Fiasp) con maglietta celebrativa (solo 500 disponibili);
  • 2 euro (per i soci Fiasp) solo ristoro e diritti ai timbri Fiasp – Ivv.;
  • 2,50 (non soci Fiasp) solo ristoro e diritti ai timbri Fiasp – Ivv.

Per chi desidera partecipare alla manifestazione con il cappellino di Babbo Natale lo può acquistare ad un 1 euro (solo 500 disponibili), solo il giorno della manifestazione.

(Comune di Padova)

UA-82874526-1