Politica – Rizzotto (ZP): “Autonomia, basta con i giochetti: se il M5S è il cambiamento, il 15 febbraio lo dimostri con i fatti”

Politica – Rizzotto (ZP): “Autonomia, basta con i giochetti: se il M5S è il cambiamento, il 15 febbraio lo dimostri con i fatti”

(Arv) Venezia 28 febbraio – “Il Movimento 5 Stelle ha fatto del cambiamento la sua bandiera, in campagna elettorale. I Veneti sono stanchi di leggere ogni giorno dichiarazioni dei rappresentanti pentastellati diverse e contraddittorie. Il 15 febbraio ci aspettiamo tutti che Di Maio e colleghi firmino quello che l’Italia aspetta da decenni: una vera riforma autonomista”. Con queste parole la presidente del Gruppo Zaia Presidente Silvia Rizzotto commenta le ultime dichiarazioni sui quotidiani odierni, relative all’Autonomia. “A noi Veneti i giochetti non sono mai piaciuti. Men che meno quando si parla di Autonomia; una volontà del nostro Popolo e non già uno sfizio politico. Se, quindi, qualche rappresentante pentastellato non è d’accordo con il contratto di Governo sottoscritto, nel quale si parlava chiarissimamente di Autonomia, si chiarisca con i suoi superiori. Per quanto ci riguarda, l’Autonomia è un impegno che va approvato: i Veneti non hanno più tempo da perdere con le beghe dei 5 Stelle e il 15 febbraio è sempre più vicino” conclude la Rizzotto.

/2027

(Consiglio Veneto)

UA-82874526-1