Politica – Rizzotto (ZP): “Autonomia, da Di Maio una promessa importante: i Veneti ora aspettano che si mantenga la parola data”

Politica – Rizzotto (ZP): “Autonomia, da Di Maio una promessa importante: i Veneti ora aspettano che si mantenga la parola data”

(Arv) Venezia, 3 dic. 2018 – “Bene ed importanti le parole di Di Maio sull’Autonomia. Ora tutti i Ministri del 5 stelle facciano la loro parte e mantengano la parola con i Veneti”. E’ soddisfatta la Capogruppo di Zaia Presidente in Consiglio regionale Veneto Silvia Rizzotto dopo le dichiarazioni del vice premier Di Maio che “nei giorni di visita in Veneto, ha rassicurato sul fatto che a giorni l’Autonomia verrà definitivamente deliberata dal Governo – spiega la Rizzotto – Per valutare una persona, i Veneti si basano su due aspetti: la misura e la qualità del lavoro che si svolge, e la serietà e la correttezza nel mantenere gli impegni presi. E’ per questo che dopo le parole del vicepremier tutto il Veneto sarà molto attento nel valutare come procederà la componente del Governo che fa capo al vicepremier per arrivare alla firma definitiva sull’Autonomia. Dopo oltre un anno dal Referendum promosso e sostenuto dal nostro Governatore Zaia, infatti, i Veneti sono impazienti di tagliare questo importante traguardo. E di vedere chi ha mantenuto la parola loro data” chiude la Rizzotto.

/1811

(Consiglio Veneto)

UA-82874526-1