Avviso di interesse per la concessione di spazi presso l’immobile di Via Croce Bianca 22/24

Avviso di interesse per la concessione di spazi presso l’immobile di Via Croce Bianca 22/24 

Il Comune di Verona è proprietario di un immobile sito in via Croce Bianca 22/24, identificato catastalmente al Fg. 201, mapp. 151, Sub 1-2-3, costituito da un piano terra (Sub 1) di circa mq. 74,67 e da un primo piano (Sub 2) di circa mq. 110,00, con terreno di pertinenza di circa mq. 337,00.

L’Amministrazione Comunale intende assegnare in concessione, per la durata di 5 anni, l’uso in via esclusiva del piano primo, e della rispettiva quota  di terreno di pertinenza, meglio evidenziato nelle planimetrie, ad Associazioni senza scopo di lucro, che presentino una propria proposta per l’utilizzo dell’immobile.
 

Il canone annuo di concessione, sarà di € 7.345,00, suscettibile di riduzione fino ad un massimo del 80% in base all’attività svolta dall’associazione, secondo quanto disposto dal vigente Regolamento comunale per la gestione del Patrimonio Immobiliare.

Gli interessati devono presentare comunicazione scritta entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, fornendo una relazione descrittiva della proposta, corredata di eventuali spese da sostenere a favore dell’immobile e per la realizzazione della proposta stessa.
 

Nell’ipotesi di più soggetti interessati alla concessione, le proposte saranno valutate dalla Giunta Comunale secondo quanto disposto dal Regolamento Comunale per la Gestione del Patrimonio Immobiliare.
 

Si precisa che ogni riscontro al presente avviso costituirà una mera manifestazione d’interesse non vincolante né per l’interessato né per il Comune, che mantiene la facoltà di destinare l’immobile ad altri utilizzi o di assegnare lo stesso ad altri soggetti

Direzione Patrimonio Espropri
Gestione Beni Patrimoniali
Dott. Silvio Lerede

Tel. 0458077263-7759
mail: patrimonio@comune.verona.it
per : patrimonio@pec.comune.verona.it 

(Comune di Verona)

UA-82874526-1