“Cristiano De Andrè canta De Andrè”

“Cristiano De Andrè canta De Andrè”

Storia di un impiegato

25 gennaio ore 21 Teatro Sociale

COMUNE DI ROVIGO
Ufficio Stampa: Paola Gasperotto
Tel 0425/206102
e-mail: ufficiostampa@comune.rovigo.it

25 gennaio ore 21 Teatro Sociale
“Cristiano De Andrè canta De Andrè”
Storia di un impiegato

Venticinque gennaio ore 21 Teatro Sociale, grande serata con “Cristiano De Andrè canta De Andrè” e il suo “Storia di un impiegato”.
“Siamo riusciti – ha affermato oggi, l’assessore alla Cultura Alessandra Sguotti, durante la conferenza di presentazione tenutasi a palazzo Nodari -, a chiudere l’accordo con il tour e questa sarà l’unica data in Veneto. Oggi ricorrono proprio i vent’anni dalla morte di Fabrizio De Andrè ed è con grande soddisfazione che presentiamo questo importante evento. In questo tour Cristiano canta le canzoni del padre, che hanno accompagnato diverse generazioni, sempre con speranza, musica e poesia. Questa iniziativa alza il livello di tutta la programmazione del teatro e della città in generale.
Il messaggio che ci ha lasciato Fabrizio De Andrè è che bisogna agire, fare, ed è questo che dobbiamo perseguire guardando con positività al futuro. Questo concerto riporta la musica leggera in teatro ed è quindi anche un modo per riallacciarci ad un’altra tipologia di arte. Spero siano in tantissimi a partecipare”.
Soddisfazione anche dal sindaco Massimo Bergamin con l’auspicio di una grande condivisione.

Rovigo, 11/01/2019
Comunicato n. 18/19

(Comune di Rovigo)

UA-82874526-1