H-Farm investe nell’agenzia e-commerce Diana Corp

H-Farm ha acquisito il 10% del capitale di Diana Corporation, agenzia e-commerce fondata e guidata da Stefano Mocellini e Margherita Silvestri.

H-Farm ha acquisito il 10% del capitale di Diana Corporation, agenzia e-commerce fondata e guidata da Stefano Mocellini e Margherita Silvestri.

Diana Corp, nata nel 2007 e partner ufficiale di Salesforce Commerce Cloud, è attiva nella creazione, gestione e promozione dell’e-commerce per alcuni marchi della moda, tra cui Sergio Rossi, Diadora, Parajumpers, Gas Jeans, Ermanno Scervino, Bugatti e i brand di Chiara Ferragni e Valentino Rossi. Oggi è presente in tutto il mondo con la sua offerta, con sedi a Venezia, Milano e New York.

Grazie a quest’ingresso, si legge in una nota, H-Farm ha l’opportunità di sviluppare il proprio presidio nel mercato B2C dell’e-commerce, che in Italia ha raggiunto nel 2017 i 35 miliardi di euro (+11%), con un’accelerazione del 28% nel solo settore della moda.

Lo studio Giovannelli e Associati ha assistito H-Farm nell’operazione con un team guidato dal partner Eugenio Romita, coadiuvato da Antonello Lops e Gianluca Sica. L’assistenza ha riguardato i profili fiscali dell’attività svolta da Diana Corp negli ultimi cinque anni in 17 Paesi dell’Unione Europea.

Please follow and like us

Be the first to comment on "H-Farm investe nell’agenzia e-commerce Diana Corp"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


diciotto + 4 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.